BOOK YOUR STAY
13
Aug, 2020
14
Aug, 2020
Created with Sketch. 1 Created with Sketch.
Adults
Created with Sketch. 0 Created with Sketch.
Children

Come raggiungerci

Un viaggio al cuore del Montefeltro

Come raggiungerci

Il viaggio per raggiungere la residenza storica di San Girolamo attraversa il territorio collinare e montuoso che caratterizza il Montefeltro. I percorsi che portano al convento sono tutti caratterizzati da innumerevoli paesi e borghi, paesaggi di campi ordinatamente coltivati, dolci colline e ardue salite. Che l’affrontiate in auto, in moto – o per i più sportivi – in bicicletta, il viaggio per arrivare da noi sarà già l’inizio della vostra esperienza rigenerante.

“Gli itinerari da seguire sono diversi, a seconda dalla zona da cui si proviene.”

Per chi giunge dalle località del nord, oppure si trova nelle località turistiche della Riviera Romagnola, si percorre la SP 22 “Marecchiese” o in alternativa la SP 2 “della Valconca” seguendo le indicazioni per Carpegna. Superata la frazione di Mercatale si prosegue per Lunano, da dove si svolta sulla destra in direzione di Frontino.

Per chi proviene da sud, si consiglia l’uscita sulla A14 di Pesaro-Urbino, per immettersi sulla SS 423 “Strada del Montefeltro” superato la località di Montecchio si seguono le indicazioni per Carpegna sulla provinciale SP 3. Nella località di Lunano si svolta a destra in direzione di Frontino.

Dalla costa tirrenica o dalla città di Arezzo, invece, si raggiunge la località di San Giustino in Umbria sulla superstrada E45, da qui si prosegue per la strada panoramica statale SS 73bis “di Bocca Trabaria” che si inerpica sugli appennini fino a Sant’Angelo in Vado. Da li si svolta a sinistra in direzione di Lunano ed infine Frontino.

BOOK YOUR STAY