BOOK YOUR STAY
5
Jun, 2020
6
Jun, 2020
Created with Sketch. 1 Created with Sketch.
Adults
Created with Sketch. 0 Created with Sketch.
Children

Dove siamo

Dove siamo

Immersi nella quiete e nel verde, al cospetto del Monte Carpegna e all’interno del meraviglioso Parco Naturale del Sasso Simone e Simoncello, ci troviamo a Frontino, il più piccolo dei Comuni in Provincia di Pesaro e Urbino.Frontino si impone per la sua caratteristica pittoresca, riconosciuta con diversi titoli:

 

Silenzio e querce secolari fanno da cornice all’antico Monastero di San Girolamo che, grazie al restauro curato dalla Sovrintendenza ai Beni Culturali prima e attualmente dalla Hoyoga Hotels (Catena alberghiera romagnola della riviera Adriatica), si presenta a noi oggi come uno dei gioielli più brillanti del Montefeltro, pronto ad accogliervi per un’esperienza unica e rigenerante.

 

Soggiornando in questo luogo speciale, potrete trascorrere momenti di silenzio e relax e vivere una vacanza lontana dalle abitudini e dai ritmi della vita di tutti i giorni, alla scoperta del benessere fisico e interiore che la natura e la magia di questo luogo possono darvi, assieme alle tante soluzioni di intrattenimento.
Mentre lo sguardo si perde in un fluttuare di colline e crinali all’infinito,

 

potrete da qui raggiungere luoghi noti come San Marino, San Leo, Gradara e Urbino o Rimini, Pesaro e Città di Castello e luoghi meno noti che meritano una visita come il Monte Carpegna, Macerata Feltria, Montefiore Conca, Montegridolfo, Pennabilli, Monte Grimano Terme. Oppure semplicemente decidere di restare con noi e godere della nostra Scuola di Yoga internazionale partecipando alle svariate attività Olistiche proposte, fare un bagno in piscina per poi adagiarsi ai suoi bordi, per una dolce abbronzatura.

 

Escursioni a piedi, oppure in bicicletta (Mountain Bike regolari, o anche con la pedalata assistita) immergersi nella natura, godersi il panorama, fermarsi a meditare, rinfrescando lo spirito e ancora gite a cavallo (con o senza guida), con percorsi avventurosi, passando per sobborghi medievali, boschi, vallate, cime montuose. Da qui con le vostre auto o motociclette, potrete ripercorrere una piccola parte del tracciato di quella che è la gara Italiana di automobilismo più antica, “la Mille Miglia”.

 

Qualsiasi sia il vostro desiderio, faremo il massimo per tramutarlo in realtà.
Questo è il luogo ideale per i vostri eventi privati, per le vostre feste con la famiglia e gli amici, ma anche per corsi, stage e seminari che trovano ampi spazi per i partecipanti, potendo usufruire della Sala Cenacolo (30-50 posti) e della Sala Vandini (80-100 posti), quest’ultima dotata di un’ottima acustica e di un organo a disposizione per concerti. I vostri ospiti potranno anche godersi il silenzio di questo luogo nel chiostro e nel giardino o fare una passeggiata nei boschi che circondano San Girolamo.

 

Nel periodo di apertura (da Aprile a Dicembre) offriamo una convenzione con le terme Pitinum di Macerata Feltria situate a 16km di distanza e convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale e con l’INAIL.
Siamo anche su “Traccia Italia”, il progetto per scoprire l’Italia in bicicletta…
Trovateci su GoogleMaps al link: Residenza San Girolamo